2011 11/02

GF 11: video Andrea preoccupato di perdere la fidanzata

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nella casa del GF 11 Andrea Cocco si confida con Guendalina dicendosi preoccupato di perdere la fidanzata: ecco il video.

I tempi di permanenza all’interno della casa del GF 11 si sono prolungati inaspettatamente: quella in corso sarà l’edizione più lunga della storia del reality concludendosi il 18 aprile e, ovviamente, la notizia ha spiazzato i concorrenti che pensavano ormai di essere arrivati alle battute finali del programma.

In questi giorni sono in molti in casa a soffrire per la notizia, Guendalina si è lasciata prendere da attimi di sconforto e, poco dopo, è toccato ad Andrea Cocco. Il ragazzo, parlando proprio con la Tavassi, confessa di essere preoccupato di perdere la fidanzata Szilvia Miskolczi visto che ormai sono distanti da molto tempo e non sa lei come potrebbe reagire alla cosa.

Guendalina cerca di consolare Andrea dicendogli che se i sentimenti si Szilvia fossero cambiati lei non le avrebbe inviato il messaggio in risposta alle parole di Roberto, l’italo giapponese è però alquanto confuso e, sebbene affermi di fidarsi della fidanzata scatta la molla della gelosia pensando ai ragazzi che potrebbero provarci con lei e via di scorrendo. CLICCANDO QUI troverete il video con le parole di Andrea che sembra essere decisamente preoccupato e, evidentemente, comincia a sentire la pressione generata dai tanti giorni di reclusione all’interno della casa.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649