2011 11/02

Uomini e Donne: video incontro Andrea Angelini – Perla Cupini

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco il video dell’incontro tra il tronista di Uomini e Donne Andrea Angelini e Perla Cupini a casa della ragazza per chiarire.

perla cupini

Dopo la scelta a sorpresa e tanto discussa del tronista di Uomini e Donne Andrea Angelini ecco che proprio ieri abbiamo avuto modo di seguire quanto accaduto il giorno successivo e, in particolare, il tanto atteso chiarimento con Perla Cupini. In studio, dopo aver spiegato di aver scelto con il cuore e non per convenienza, viene quindi mandato in onda l’rvm che mostra proprio l’incontro tra il tronista e la corteggiatrice ancora incredula per l’accaduto.

Andrea telefona a Perla e si scusa per come sono andate le cose in studio, le dice di volerla vedere e lei accetta, il giorno successivo Angelini si reca a casa della ragazza dove parlano a lungo: la Cupini è ancora perplessa ed il tronista in sostanza le ripete quanto le aveva già detto in puntata. Perla, sempre più scettica, decide di prendersi un po’ di tempo per pensare… CLICCANDO QUI troverete il video dell’incontro tra i due ragazzi a casa di Perla, buona visione…

Un Commento

  • ciau a tt…
    io nn seguo molto uomini e donne pero ieri ho visto questa puntata ke mia mamma aveva registrato..sekondo meloro sn una koppia fantastika!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ki è d’accordo cn me alzi la mano….XDXDXD skerzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649