2011 11/02

Uomini e Donne: il “no” di Perla ad Andrea, video

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Perla Cupini, tramite un’email, rifila il suo “no” ad Andrea Angelini: ecco il video della lettura a Uomini e Donne.

Come vi avevamo già anticipato, la risposta di Perla Cupini alla scelta del tronista di Uomini e Donne Andrea Angelini non è stata positiva: dopo averci pensato la ragazza ha deciso per un “no” visto che, evidentemente, non si fida del ragazzo.

Proprio è stata mandata in onda la puntata in cui viene comunicata ad Andrea Angelini la decisione di Perla, Maria legge una email che Perla ha voluto scrivere al ragazzo: “Caro Andrea, perdona la mia assenza di oggi ma davvero non me la sono sentita di essere presente. Credo sia normale essere rimasti delusi e feriti da quanto è passato nella scorsa messa in onda, soprattutto di fronte ad insinuazioni false e prive di fondamento. Se il tutto è stato acuito dal mio inaspettato modo di reagire, imbarazzato e non deciso come sempre posso solo ribattere che inibita stentavo a credere a quello che sentivo e vedevo.

Detto ciò altro motivo della mia assenza è legato a te: hai deciso di scegliere me, hai deciso di prendere a scatola chiusa qualcosa che, come hai più volte ribadito anche tu, neanche ti entusiasmava più tanto. Tutto ciò non mi piace e non mi è chiaro, avrei preferito e meritato un epilogo diverso sicuramente più credibile e con meno dubbi, ma ad oggi dopo due mesi di silenzio e con tante domande a cui non riesco a rispondere, non riesco a dirti un “sì”.”

CLICCANDO QUI troverete il video in cui Maria annuncia il “no” di Perla ad Andrea, voi cosa ne pensate: la Cupini ha preso la giusta decisione?

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649