2011 12/02

Video Margherita Zanatta e Alessandra Correale a Uomini e Donne

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Margherita Zanatta e Alessandra Correale sono state entrambe corteggiatrici di Luca Dorigo a Uomini e Donne: ecco il video di Margherita.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato in precedente post della notizia secondo cui la concorrente del GF 11 Margherita Zanatta e Alessandra Correale, presunta amante di Nando Colelli, in realtà si conoscano. Entrambe le ragazze sono state infatti qualche anno fa corteggiatrici a Uomini e Donne del tronista Luca Dorigo e sembra quindi alquanto improbabile che non si siano mai incontrate all’interno del programma di Maria De Filippi.

Ecco che proprio nelle ultime ore è apparso in rete un video che ritrae Margherita nel ruolo di corteggiatrice alle prese con Karina Cascella, ollora opinionista della trasmissione, proprio a dimostrazione del fatto che la Zanatta è stata effettivamente alla corte di Dorigo. Il video in questione lo trovate qui di seguito e, a quanto pare, sembra sempre più lecito supporre che Margherita e Alessandra si conoscano, continuate a seguirci per ulteriori sviluppi.

Video:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649