2011 14/02

GF 11, video Roberto: “ho visto la fidanzata di Andrea con un altro”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al GF 11 Roberto Manfredini torna a parlare della fidanzata di Andrea affermando di averla vista flirtare con un altro: ecco il video.

Sembrava essere una questione ormai archiviata e, invece, nella casa del GF 11 Roberto Manfredini torna a parlare della fidanzata di Andrea Cocco Szilvia Miskolczi e del suo presunto tradimento. Come tutti ricorderete il ragazzo confesso ad Andrea che si vociferava tra amici che Szilvia si fosse recata a casa di un altro uomo, il tutto venne poi smentito proprio dalla ragazza che, attraverso un videomessaggio, rincuorò Cocco affermando di non averlo mai tradito e aggiungendo poi che Roberto dovrebbe farsi i fatti suoi.

Ecco che adesso, parlando con Erinela Bitri, Manfredini torna sulla questione , questa volta, afferma di aver visto con i suoi occhi Szilvia fare la “stupida” con un altro ragazzo e poi allontanarsi con lui. CLICCANDO QUI troverete il video della nuova confessione di Roberto e staremo a vedere adesso come reagirà Andrea che, negli ultimi giorni, sembra sentire come non mai la mancanza della fidanzata.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649