2011 14/02

GF 11: video Andrea scrive una lettera d’amore alla fidanzata

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al GF 11 Andrea Cocco scrive una lettera alla fidanzata Szilvia della quale sente sempre di più la mancanza: ecco il video.

Complice il giorno di San Valentino, nella casa del GF 11 Andrea Cocco sembra essere sempre più in crisi: il ragazzo sente terribilmente la mancanza della fidanzata Szilvia Miskolczi e, proprio nei giorni scorsi, ha confessato a Biagio di aver paura di perderla visto che, se dovesse rimanere in casa fino alla fine del reality, trascorreranno quasi sei mesi senza vedere né sentire Szilvia.

Andrea decide quindi di scrivere una lettera d’amore proprio alla fidanzata forse per cercare di meglio esternarle i suoi sentimenti che, sebbene siano alquanto palesi visti i comportamenti a dir poco impeccabili di Cocco in questo percorso, preferisce rivolgerle in maniera diretta. CLICCANDO QUI troverete il video in cui Andrea scrive a Szilvia e staremo a vedere se stasera Cocco verrà informato della nuova confessione di Roberto che ha affermato di aver visto con i suoi occhi la fidanzata con un altro uomo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649