2011 15/02

GF 11: Video Eliminata Erinela Bitri, Davide Disperato

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Eliminata della diciottesima puntata del GF 11 è Erinela Bitri: ecco il video della disperazione di Davide Baroncini.

davide baroncini

Ad abbandonare la casa del GF 11 durante la diciottesima puntata in diretta è Erinela Bitri: in nomination contro Ferdinando, Roberto e Biagio, la ragazza non è riuscita a raccogliere il favore del pubblico andando quindi incontro all’eliminazione.

Dopo aver appreso la notizia della salvezza di Manfredini e D’Anelli, Davide Baroncini già inizia a disperarsi conscio del fatto che la sua fidanzata non ha possibilità nello scontro con Ferdinando, arriva quindi il verdetto: Erinela eliminata. Se la maggior parte dei concorrenti gioisce per la vittoria di Giordano, Davide scoppia a piangere a dirotto abbracciando e accompagnando la Bitri alla porta rossa.

CLICCANDO QUI troverete il video dell’eliminazione di Erinela con un Davide Baroncini davvero disperato oltre che per la separazione dalla sua amata per la consapevolezza di essere ora rimasto “solo” all’interno della casa del Grande Fratello 11.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649