2011 15/02

GF 11, Video Nando e la Macchina della Verità: ha Mentito

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al GF 11 Nando Colelli si sottopone alla macchina delle verità ma il verdetto va a suo sfavore: ha mentito, ecco il video.

L’ex gieffino Nando Colelli sembra stia facendo davvero di tutto per arrivare a conquistare nuovamente l’amata Margherita Zanatta e, durante la diretta della diciottesima puntata del GF 11, il ragazzo si è sottoposto alla macchina della verità allo scopo di dimostrare una volta per tutte di non aver tradito Margherita… purtroppo per lui, l’esito è stato a dir poco disastroso: ha mentito!

Nando è in studio mentre la Zanatta segue dal confessionale, Alessia Marcuzzi procede con le domande e, alla fine, stando a quanto rilevato dalla macchina si apprende che all’interno della casa Colelli ha desiderato altre ragazze oltre Margherita, che ha mentito riguardo alla sua storia con Alessandra Correale e che è stato a letto con qualcun’altra, oltre la Zanatta. CLICCANDO QUI troverete il video di Nando alle prese con la macchina della verità, buona visione…

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649