2011 15/02

GF 11: Video Andrea Contro Roberto per Nuove Rivelazioni su Szilvia

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al GF 11 Andrea Cocco si scaglia contro Roberto Manfredini per le nuove rivelazione sulla fidanzata Szilvia: ecco il video.

roberto manfredini

Szilvia Miskolczi, fidanzata di Andrea Cocco, è nuovamente al centro dell’attenzione durante la diciottesima puntata del GF 11 e, anche questa volta, a tirarla in ballo è Roberto Manfredini. Già qualche settimana fa il ragazzo confessò ad Andrea che girava una voce secondo cui Szilvia si fosse recata a casa di un ragazzo dopo una serata in discoteca, Roberto specificò che si trattava solo di rumors e, la settimana successiva, arrivò in casa il videomessaggio della Miskolczi che tranquillizzava Andrea sottolineando che si trattava solo di menzogne.

Proprio ieri sera però sono state mostrate ai ragazzi le nuove rivelazione di Roberto che, chiacchierando con Erinela e poi anche in confessionale ha affermato di aver visto con i suoi occhi Szilvia in atteggiamenti non proprio amichevoli con un altro ragazzo e descrivendola come una poco di buono. Andrea, sebbene visibilmente innervosito dalla cosa, ha affermato di non voler dar perso alle parole di Roberto visto che è decisamente una persona poco affidabile specificando poi che di determinate cose parlerà direttamente con Szilvia una volta fuori dalla casa.

CLICCANDO QUI troverete il video con le nuove rivelazioni di Roberto che vedono Andrea proprio contro di lui, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate…

4 Commenti

  • Perché Szilvia non dice la verità, qualunque sia, ad Andrea con indiscutibile chiarezza? Se ha imparato l’italiano da un “altro” che non era in grado di comunicare in inglese, perché non glielo dice? E se lei lo ha imparato in cosi poco tempo, come non ha mai fatto nei due anni e mezzo in cui è stata con Andrea, vuol dire che a questo “altro” doveva tenerci non poco. Spero che non si trattenga dal dire come veramente stanno le cose, in qualunque modo stiano, per non farsi cattiva pubblicità con il timore che questo ricada negativamente sulla sua immagine. L’onestà e la sincerità sono valori che si devono alle persone che ci amano.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649