2011 15/02

Video Mai Dire Grande Fratello 11 del 14/02/2011

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco il video dell’intera puntata di Mai Dire Grande Fratello 11 del 14 febbraio 2011 che vede un Davide Baroncini disperato.

Proprio nel giorno di San Valentino, una nuova puntata di Mai Dire Grande Fratello 11 si apre all’insegna della ricerca di Davide Baroncini che, dopo l’uscita di Erinela Bitri, vaga all’interno della casa del GF 11 come un’anima in pena. La Gialappa’s band cerca quindi ciò che rimane di Baroncini che ad un tratto spunta in un’inquadratura in versione “straccio vivente”.

Si passa quindi a Margherita Zanatta e ad i suoi racconti in merito ad una festa a cui ha partecipato, arriva poi il momento di Roberto Manfredini, forse meglio conosciuto come “Robeota”, che scatena le ire della casa contro Raoul Tulli. Si rimane concentrati poi proprio su quest’ultimo che impiega circa un’ora a capire il meccanismo di gioco de “L’Arca di Noè”. Insomma non vi resta che godervi il video dell’intera puntata di Mai Dire Grande Fratello 11 del 14/02/2011, lo trovate CLICCANDO QUI, dove davvero ne vedrete delle belle. Alla prossima settimana…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649