2011 16/02

GF 11, Video Guendalina ad Andrea: “Aspettati il Peggio da Szilvia”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nella casa del GF 11 i ragazzi parlano della fidanzata di Andrea e Guendalina gli dice: “aspettati il peggio”, ecco il video.

Come c’era da aspettarsi, nonostante durante la diretta avesse affermato di non voler dar peso alle nuove rivelazioni di Roberto Manfredini considerato una persona inaffidabile, Andrea Cocco sta vivendo davvero un periodo di crisi attanagliato dai dubbi sulla fidanzata Szilvia Miskolczi.

Il ragazzo si confida quindi con i suoi compagni di avventura e palesa le sue paure in merito alla possibilità che Szilvia lo abbia tradito: Guendalina consiglia ad Andrea di aspettarsi il peggio visto che dopo tanto tempo di lontananza la ragazza potrebbe aver ceduto a qualche avances. Margherita invece non è d’accordo e a parer suo Szilvia si sta comportando bene visto anche l’atteggiamento impeccabile tenuto da Andrea in casa.

CLICCANDO QUI troverete il video in cui al GF 11 Guendalina dice ad Andrea “aspettati il peggio” ed i pareri delle altre ragazze della casa, staremo a vedere se nella prossima puntata interverrà proprio Szilvia per chiarire la situazione una volta per tutte.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649