2011 16/02

Sanremo: Video Tango Sexy Belen Rodriguez

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco il video del tango a dir poco sexy nel quale si esibita Belen Rodriguez sul palco del Festival di Sanremo 2011.

L’attesa è finalmente finita: il Festival di Sanremo 2011 ha preso il via e, ovviamente, al centro dell’attenzione sono state le due vallette Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis tra le quali pare non scorra buon sangue. Proprio durante la prima serata Belen si esibita sul palco dell’Ariston in un tango davvero sensualissimo accompagnata dal ballerino Miguel Anguel Zotto.

Sexy senza essere volgare, la Rodriguez ha catalizzato l’attenzione degli spettatori su di un corpo dalle curve perfette e sulle movenze perfette, CLICCANDO QUI troverete il video del tango che ha visto protagonista Belen Rodriguez a Sanremo, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate della performance della ragazza.

2 Commenti

  • ma quale sexy tango mia nonna lo balla molto meglio, certo questo presta è proprio vero come ho letto, che si è preso una bella sbandata per l’argentina hard!!!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649