2011 17/02

Uomini e Donne: Video Viaggio Leonardo – Diletta a Salisburgo

Più info: Emanuele Trimarchi Presenta la Fidanzata Sonia

Leonardo Greco e Diletta Pagliano a Salisburgo: ecco il video dell’intero viaggio dei due protagonisti di Uomini e Donne.

diletta pagliano

La neo coppia formatasi nel salotto di Uomini e Donne, stiamo ovviamente parlando di Leonardo Greco e Diletta Pagliano, ha trascorso un viaggio a dir poco da sogno nella romanticissima città di Salisburgo in Austria. I due ragazzi stanno vivendo il loro amore nel migliore dei modi e, proprio durante la loro permanenza all’estero si sono dichiarati innamorati l’uno dell’altra.

Leonardo, dopo una passeggiata, ammette: “Sto provando cose che non provavo da una vita con te… Questa mattina mi sono svegliato e stavo benissimo! Mi sento un quindicenne… Sto provando le emozioni di un adolescente alla prima cotta.”

A cena poi Diletta si lascia andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore: “Io sono completamente, inequivocabilmente innamorata di te, e non è per questa serata… Io so che è amore, lo sento. Tu sei stupendo…“; la risposta di Leonardo non è tardata ad arrivare: “Penso di essere innamorato anche io, perchè è impossibile stare così… La prima sera ero felice di averti scelto. Quando ti bacio sento le farfalle in pancia. Tu mi fai felice… Mi fai impazzire.”

CLICCANDO QUI troverete il video della puntata che mostra l’intero viaggio di Leonardo e Diletta a Salisburgo. Cosa ne dite: vi piacciono insieme?

 

2 Commenti

Lascia un Commento

copyright 2008-2010 SpazioGossip


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali
P.IVA 02618720649