2011 18/02

GF 11: Video Lite Andrea Cocco – Roberto Manfredini

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al GF 11 Andrea Cocco chiarisce le cose con Roberto Manfredini ma il tutto sfocia poi in una lite: ecco il video.

La tensione generatasi all’interno della casa del GF 11 tra Andrea Cocco e Roberto Manfredini a causa delle nuove rivelazioni di quest’ultimo sulla fidanzata di Andrea, è sfociata alla fine in una vera e propria lite tra i due ragazzi. Cocco, come ovviamente c’era da aspettarsi, ha perso la calma che l’ha sempre caratterizzato urlando contro al ragazzo, ma andiamo con ordine e vediamo quanto è successo.

Andrea chiama Roberto per un chiarimento in merito a quanto accaduto e gli chiede di evitare di parlare della sua vita privata esprimendo poi quella che è la sua opinione riguardo al suo comportamento. Inizialmente i due parlano in maniere alquanto pacifica ma, poco dopo, Manfredini cerca nuovamente Cocco per proseguire con la discussione fino a quanto Andrea non si stufa e gli dice chiaramente che deve farsi i ca..i suoi, gli ribadisce più di una volta che è un uomo di me..a e via di scorrendo. CLICCANDO QUI troverete il video della lite tra i due ragazzi al GF 11, cosa ne pensate?

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649