2011 18/02

GF 11: Video Roberto Parla Nuovamente di Szilzia con i Ragazzi

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al GF 11 Roberto Manfredini torna a parlare di Szilvia con i ragazzi all’interno della casa: ecco il video.

Dopo la lite accesasi con Andrea Cocco per via delle nuove rivelazioni sulla fidanzata Szilvia, Roberto Manfredini torna sull’argomento parlando con i ragazzi della casa del GF 11.

Jimmy, Biagio e Davide fanno delle domande molto specifiche al ragazzo come ad esempio se avesse visto Szilvia baciarsi con il ragazzo in questione o altri atteggiamenti più intimi che lasciassero intendere che tra loro ci fosse una relazione: Roberto risponde di non aver visti nulla di tutto ciò ma solo che lei lo rincorreva e stavano sempre insieme.

Jimmy gli fa notare che anche lui potrebbe avere un simile atteggiamento con un’amica ma Manfredini continua ad insistere affermando che la sua impressione sia stata quella di vedere una coppia tutti gli effetti. Il ragazzo prosegue nel racconto sembra arrampicandosi un po’ sugli specchi e ad un tratto Davide gli dice a chiare lettere di aver sbagliato a fare simili insinuazioni aggiungendo quindi che dovrebbe solo scusarsi. CLICCANDO QUI troverete il video in cui Roberto parla nuovamente di Szilvia e speriamo che nella prossima puntata del GF 11 la ragazza decida di intervenire in studio quantomeno per chiarire la situazione e tranquillizzare Andrea che di certo non sta vivendo un bel momento.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649