2011 21/02

Amici 10: Video Annalisa Riceve delle Rose per San Valentino

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Ad Amici 10 Annalisa Scarrone riceve delle rose in occasione di San Valentino da parte del fidanzato Riccardo: ecco il video.

Il giorno di San Valentino diventa speciale anche ad Amici 10 e, in particolare, Annalisa Scarrone ha ricevuto una sorpresa da parte del fidanzato Riccardo Riccio, ex ballerino del talent show: la ragazza viene chiamata in videobox dove trova un mazzo di rose rosse ed una canzone d’amore in sottofondo.

Annalisa è felicissima, quasi commossa e, dopo aver ringraziato per la sorpresa va in camera per rimanere un po’ sola. Poco dopo ecco arrivare anche la telefonata di Riccardo che voleva salutarla di persona, Annalisa è molto imbarazzata ma è chiaro che sia molto legata al ragazzo e si scioglie completamente. CLICCANDO QUI troverete il video in cui Annalisa riceve delle rose per San Valentino da Riccardo, buona visione…

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649