2011 21/02

GF 11, video Margherita su Andrea: “è nervoso”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al GF 11 Margherita Zanatta parla del comportamento di Andrea Cocco che appare decisamente nervoso: ecco il video.

All’interno della casa del GF 11 Andrea Cocco sta attraversando un periodo decisamente non facile: nonostante abbia affermato di non credere alle parole di Roberto Manfredini sul conto della sua fidanzata Szilvia, è evidente che il dubbio si sia insinuato dentro di lui e, dopo la lite con il ragazzo, Andrea appare sempre più nervoso.

Margherita Zanatta, parlando con Jimmy e Roberto, racconta alcuni episodi che le hanno mostrato un Andrea decisamente diverso dal solito che risponde in maniera scontrosa e infastidita. Margherita sembra esserci rimasta male ma forse la ragazza dovrebbe anche arrivare a capire lo stato d’animo dell’italo-giapponese. CLICCANDO QUI troverete il video con il racconto da parte della Zanatta degli episodi in questione, date un’occhiata e diteci voi cosa ne pensate.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649