2011 21/02

GF 11: Video Violente Lite Raoul Contro Tutti per il Cibo

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nella casa del GF 11 si è scatenata una violenta lite che ha visto tutti contro Raoul per il cibo: ecco il video.

Nell’ultima settimana sembra decisamente che Raoul Tulli non abbia vita facile all’interno della casa del Grande Fratello 11: dopo le liti con Guendalina Tavassi ed i dubbi esternati dai ragazzi riguardo alla sua sincerità, ecco accendersi una nuova discussione che vede protagonista proprio lui contro tutti.

A Margherita è sparito un piatto che aveva messo da parte e, non appena accortasi dell’accaduto, si rivolge ai ragazzi per cercare di capire chi sia stato a sottrarle il cibo, nessuno si fa avanti a confessare e, poco dopo, ecco che le accuse vengono rivolte a Raoul: a Tulli viene chiesto dove ha preso quanto ha mangiato poco prima ed il ragazzo cerca di spiegare a suo modo.

A questo punto interviene Guendalina e subito la violenta lite si accende tra insulti e via di scorrendo vedendo la partecipazione di tutti. Raoul continua a professare la sua innocenza ma, dopo una serie di confronti con Margherita una volta calmate le acque il ragazzo ammette di essere stato lui a prenderle il cibo chiedendole scusa. CLICCANDO QUI troverete il video della violenta lite accesasi al GF 11 che vede Raoul contro tutti.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649