2011 21/02

GF 11: Video Messaggio di Erinela Bitri ai Concorrenti

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Erinela Bitri manda un videomessaggio ai concorrenti del GF 11: ecco il video ed i dettagli.

Nella casa del GF 11 è arrivato il videomessaggio dell’ultima eliminata Erinela Bitri: il più felice di tutti nel poterla ascoltare è stato ovviamente Davide Baroncini a cui sono rivolte le prime parole della ragazza. Erinela si dice innamorata del catanese, afferma di sentire la sua mancanza e gli manda dei baci subito ricambiati.

Dopo l’idillio iniziale per Davide ecco arrivare il turno degli altri concorrenti: a Guendalina dice di apprezzare il suo carattere perché nonostante tutto la considera una persona vera, Margherita invece viene invece accusata di scarsa risolutezza. L’attenzione di concentra poi su Angelica Livraghi definita una repressa cronica che manipola le persone che le stanno accanto: di lei sono infatti succubi Ferdinando, Rosa ed anche Emanuele.

Erinela definisce poi Jimmy una persona spontanea, consiglia a Roberto di essere più discreto, definisce Andrea un’ottima persona e infine Biagio il falsone della casa. CLICCANDO QUI troverete il video del messaggi inviato da Erinela ai concorrenti, buona visione.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649