2011 21/02

Isola Dei Famosi 8: Video Giorgia Palmas Bollente in Perizoma

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Giorgia Palmas a L’Isola Dei Famosi 8 mette in mostra un lato b da urlo: ecco il video che la ritrae in perizoma.

Che l’ottava edizione del reality L’Isola Dei Famosi sarebbe stata un tripudio di fisicità era decisamente prevedibile visto il cast selezionato e, infatti, a rendere bollente l’atmosfera in Honduras ci pensa Giorgia Palmas grazie ai perizoma con i quali mette in mostra un lato b a dir poco perfetto.

In barca in compagnia degli altri naufraghi, Giorgia sfoggia un mini bikini che decisamente lascia poco spazio alla fantasia: il lato b in primo piano lascia davvero con il fiato sospeso. Accanto quindi a Raffaella Fico e Abigail Balotelli, quest’anno si avrà la possibilità di ammirare all’Isola Dei Famosi 8 anche l’ex Velina che, dopo la gravidanza, ha ritrovato una forma fisica a dir poco perfetta e davvero sexy. Qui di seguito trovate il video in cui è possibile ammirare le forme della Palmas, buona visione.

Video:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649