2011 22/02

GF 11: Video Telefonata di Szilvia ad Andrea Cocco

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco il video della telefonata tra il concorrente del GF 11 Andrea Cocco e la fidanzata Szilvia in diretta.

Al centro della diretta della diciannovesima puntata del GF 11 è stato come c’era da aspettarsi Andrea Cocco, viene mandata in onda la lite accesasi con Roberto Manfredini per via di quanto affermato dal ragazzo sul conto della fidanzata dell’italo-giapponese Szilvia, poco dopo è il momento di informarlo sulle rivelazioni di Parpiglia che lo vogliono tradito con un modello.

Andrea è a pezzi ma, fortunatamente, il GF gli da la possibilità di parlare con Szilvia: la ragazza avrebbe dovuto essere in studio ma pare per impegni di lavoro non è potuta intervenire, il contatto tra i due è quindi telefonico. Nel confessionale Cocco riceve la telefonata di Szilvia.

Entrambi emozionatissimi inizialmente non riescono a proferire altre parole se non “mi manchi”, “come stai” e via di scorrendo, quando il tempo a loro disposizione sta terminando la ragazza però afferma: “Guarda dentro al tuo cuore e troverai tutte le risposte che cerchi”. CLICCANDO QUI troverete il video della telefonata tra Andrea e Szilvia, buona visione.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649