2011 22/02

GF 11: Video Margherita in Studio Lascia Nando

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Margherita Zanatta nello studio del GF 11 legge la lettera scritta a Nando e lascia definitivamente il ragazzo: ecco il video.

margherita zanatta

Come c’era da aspettarsi, durante la diretta della diciannovesima puntata del GF 11, è avvenuto un nuovo incontro tra Margherita Zanatta e Nando Colelli. La ragazza nei giorni scorsi ha scritto una lettera d’addio per il ragazzo e, in studio dietro una grata, Margherita viene messa nuovamente faccia a faccia con Nando che sta cercando in tutti i modi di riconquistarla.

Viene mandato in onda il video in cui la Zanatta legge la lettera e sebbene sia ancora molto innamorata del ragazzo, Margherita preferisce mettere fine allo loro relazione: “Ti amo talmente tanto che è arrivato il momento di lasciarti fare tutto quello che non hai ancora fatto e che hai tanta voglia di viverti. Ho bisogno di un uomo che voglia me e solo me, e sappia cosa vuole dalla vita senza farsi condizionare dagli altri. Tu non sei pronto. Tornassi indietro mi rivivrei tutto, perchè ho avuto l’occasione di viverti quando eri la persona più sincera del mondo. Ciao amore mio per l’ultima volta, perchè nel bene e nel male hai comunque lasciato la tua firma nel mio cuore per sempre.”

Interviene quindi Alessia Marcuzzi dicendo a Margherita che se vuole dare una possibilità a Nando la grata si aprirà, la decisione spetta soltanto a lei: la Zanatta però, nonostante ribadisca di amare ancora Colelli, preferisce porre fine al loro rapporto. CLICCANDO QUI troverete il video dell’incontro in studio tra i due ex fidanzati in cui la ragazza lascia Nando.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649