2011 23/02

Video Messaggio di Galileo Fidanzato di Erinela a Pomeriggio 5

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

A Pomeriggio 5 Galileo, ex fidanzato di Erinela, manda un messaggio per chiarire la situazione: ecco il video.

galileo

Ospite di Barbara D’Urso all’interno della trasmissione Pomeriggio 5 l’ex gieffina Erinela Bitri è stata chiamata a rispondere alle voci secondo cui, prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, fosse già fidanzata. Molto si è parlato delle presunte relazioni della ragazza che addirittura la volevano accanto a tre uomini di cui uno sposato e con dei figli.

Dopo Cosimo, a Pomeriggio 5 viene quindi mandata in onda un clip che ritrae Galileo, ormai ex fidanzato di Erinela, e, poco dopo, Barbara D’Urso legge una e-mail invita dal ragazzo che ha preferito non essere in trasmissione dal momento che, è evidente, non ha alcun piacere nel vedere la Bitri.

Barbara prima di leggere la mail afferma che Galileo è molto arrabbiato con la ragazza e pertanto scrive poche parole per non esporsi troppo: “Cara Barbara, ti ringrazio per l’invito ma purtroppo devo declinare per un semplice motivo: il comportamento che Erinela ha tenuto all’interno della casa, il modo con cui ha liquidato indirettamente la nostra relazione, la persona stessa di Erinela sono caratteri di un argomenti per il quale non voglio entrare nel merito“.

CLICCANDO QUI troverete il video del messaggio di Galileo ad Erinela a Pomeriggio 5, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649