2011 24/02

GF 11: Video Lite Jimmy Barba – Biagio D’Anelli

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nella casa del GF 11 si è accesa una lite tra Jimmy Barba e Biagio D’Anelli in cui poi si è trovato coinvolto anche Raoul: ecco il video.

Che all’interno della casa del Grande Fratello 11 siano in molti a pensare che Biagio D’Anelli sia una persona falsa e costruita è cosa ormai ben nota ma, a quanto pare, la convivenza si fa ogni giorno più difficile e, proprio nelle ultime ore, si è accesa una lite tra Jimmy Barba ed il pugliese.

Dopo l’ennesima discussione di Guendalina con RaoulBiagio si avvicina al ragazzo scatenando così le ire di Jimmy, nella precedente lite D’Anelli aveva appoggiato la Tavassi e, forse proprio per questo, quando ha visto il pugliese avvicinarsi al macellaio, Barba non ci ha visto più.

Jimmy inizia ad urlare a Biagio “sei un falso, sei un para c..o” e via di scorrendo mentre Tulli cerca di tenere lontano il ragazzo. La lite tra i due sembra stia per degenerare ed intervenire gli altri abitanti della casa, poco dopo Jimmy preferisce allontanarsi e Biagio inizia a discutere con Raoul. CLICCANDO QUI troverete il video che mostra la lite accesasi nella casa del GF 11 dove ormai sembra che la convivenza diventi ogni giorno più difficile.

Un Commento

  • L’aasociazione non televotiamo conferma prima che diventi uno scoop o pseudo tale !!!!Biagio è un BUGIARDONE!!!!!E VI SPIEGHIAMO PERCHE’!!!!!DUNQUE RAJE è ex di Fabrizio Corona , Corona è stato un pupillo di Lele Mora che a sua volta ha tra i suoi pupilli Biagio che è un pr che in un famoso locale di Milano ha conosciuto Fabrizio e Raje!!!!!Quindi quei 2 la Mussulmana e il pupillo Ve lo garantiamo si conoscevano da oltre tempo solo che hanno e …stanno facendo la farsa!!!!!!!AI voglia a fare i provini …..!!!!!!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649