2011 25/02

Finto rubato: Le Iene smascherano Giovanni Conversano (video)

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Giovanni Conversano ed il finto rubato: Le Iene lo smascherano

Brutta figura per l’ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano, il quale è cascato nella trappola organizzata nei minimi particolari da Le Iene, ma vediamo cos’è successo.

Cercando di chiarire le idee agli appassionati di gossip, Le Iene hanno smascherato alcune persone, soprattutto alcuni meccanismi riguardanti appunto il gossip. Avete mai sentito parlere di ‘finto rubato‘? In base a questa domanda, Le Iene hanno cercato di capire se realmente il ‘finto rubato’ è un fenomeno molto in uso. Tutto è successo quando nel programma Matrix, l’agente dei vip Lele Mora ha svelato che la presunta liason tra Stefano Bettarini e Barbara D’urso era del tutto falsa e a quel punto gli inviati de Le Iene hanno cercato di mettere in atto una messa in scena per scoprire se i personaggi del mondo dello spettacolo si prestano a finte paparazzate. La complice de Le Iene è stata la bellissima Nina Senicar.

Successivamente a Giovanni Conversano è stato proposto di fingere di avere una love story con la Senicar, in modo da essere fotografati in atteggiamenti piuttosto intimi e dunque finire sulle pagine delle riviste di gossip. Cos’ha risposto Conversano? Ovviamente ha accettato la proprosta!

Durante gli scatti Conversano ha svelato a Nina di aver già fatto delle finte paparazzate e quindi di sapere come comportarsi in questa situazione. Dopo un pò di giorni Le Iene hanno richiamato Giovanni riferendogli che avrebbe dovuto fare un viaggio a Parigi insieme a Nina, ma all’appuntamento si è presentata una Iena. Conversano balbettando ha negato tutto, dichiarando di non aver mai fatto finte paparazzate! Ecco il divertente video:


2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649