2011 25/02

Uomini e Donne: Video Samuele Nardi Piange Prima della Scelta

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Samuele Nardi, prima della sua scelta a Uomini e Donne, si sfoga con la redazione e piange: ecco il video.

Il fatidico momento è ormai arrivato per il tronista di Uomini e Donne Samuele Nardi: proprio ieri è stata mandata in onda la puntata della fatidica scelta e oggi potremo seguire il momento tanto atteso.

Dopo aver mostrato le ultime esterne con le sue due corteggiatrici Claudia e Valentina, Samuele è ormai pronto per la scelta e, attraverso un video, si sfoga parlando del suo percorso e piange: “Ho avuto voglia di vedere tutte e due ma una di loro mi ha fatto battere il cuore di più. […]Non ho paura del no perchè penso di aver dato molto. Ho superato tanti ostacoli. In primis quello di mettermi in discussione. Sono molto diverso ed emozionato. Molto più dell’anno scorso per l’interesse che provo nei confronti di questa donna. Non vedo l’ora e poi andiamo diritti alla scelta. Me lo merito pure.”

CLICCANDO QUI troverete il video dello sfogo di Samuele Nardi prima della scelta, buona visione…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649