2011 25/02

Video Teresa Langella ai Festini Hard per Vip (Le Iene)

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Teresa Langella avrebbe preso parte ai festini hard per vip: ecco il video mostrato a Le Iene.

L’ex corteggiatrice di Andrea Angelini a Uomini e Donne, Teresa Langella, si trova nuovamente al centro dell’attenzione mediatica e, questa volta, per via di quella che sembra la sua partecipazione a festini hard per Vip. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire quanto è accaduto.

In un servizio de Le Iene, incentrato proprio su queste feste a sfondo sessuale per personaggi noti del mondo dello spettacolo, viene mostrato il profilo Facebook di una persona che si occupa di reclutare ragazze disposte a prendervi parte, tra le foto degli amici mostrate compare quella di Teresa Langella. Il volto della ragazza viene oscurato ma un’utente ha prontamente segnalato al sito “isaechia.it” di aver riconosciuto tra queste proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: la foto in questione è quella che vedete qui accanto.

Naturalmente c’è chi ha preso le difese della ragazza affermando che tale scatto è stato preso dal profilo di Teresa da un’altra ragazza che l’ha poi inserito come propria immagine del profilo. Per ora la diretta interessata non si è espressa in merito all’accaduto e, intanto, CLICCANDO QUI potrete prendere visione del video in questione dove compare la foto di Teresa Langella.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649