2011 28/02

Video Szilvia (Andrea Cocco) ha un Amante da Sei Mesi: è Marian

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Marian amante di Szilvia, fidanzata di Andrea Cocco, a “Domenica 5″ racconta di stare con la ragazza da sei mesi: ecco il video.

Le tanto attese prove della presunta infedeltà della fidanzata del concorrente del GF 11 Andrea Cocco, Szilvia Miskolczi, non sono tardate ad arrivare a “Domenica 5″ dove Gabriele Parpiglia, oltre a mostrare messaggi e foto con il fantomatico amante, ha fatto molto di più: ospite in studio è proprio Marian.

Il ragazzo, un modello bulgaro, ha deciso di intervenire in trasmissione per spiegare una volta per tutte come stanno le cose: lui e Szilvia hanno una relazione che dura da sei mesi!!! Marian racconta quindi di aver conosciuta la ragazza in discoteca a giugno per poi mettersi insieme a lei a metà settembre specificando che Szilvia gli aveva raccontato di aver già un ragazzo con il quale però aveva litigato e che era lontano per lavoro: Andrea è invece entrato proprio in quel periodo nella casa del Grande Fratello 11.

Tra i due pertanto non si è trattato solo di un flirt ma di una storia vera e propria che prosegue da circa sei mesi, dopo la telefonata in diretta ad Andrea Marian racconta che Szilvia si è giustificata affermando di essere stata abbastanza neutrale per poi specificare di essere rimasto con lei anche dopo il videomessaggio perché la ragazza tornava da lui in lacrime affermando di amarlo. Marian ha quindi deciso di parlare in televisione perché si è sentito preso in giro.

CLICCANDO QUI troverete il video della confessione di Marian a “Domenica 5″ e, questa sera, durante la diretta del GF 11, Andrea sicuramente verrà messo a conoscenza dei fatti e staremo a vedere quale sarà la reazione del ragazzo davanti a prove così evidenti.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649