2011 01/03

Simona Salvemini su “Visto”: “Biagio D’Anelli mi ha Delusa”

Più info: GF Vip: Bettari Confessa i Tradimenti a Simona Ventura

Simona Salvemini parla su “Visto” del fidanzato Biagio D’Anelli affermando: “mi ha delusa”.

Dopo essersi sfogata tramite Facebook Simona Salvemini, fidanzata con il concorrente del GF 11 Biagio D’Anelli, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Visto” in cui ha parlato proprio della relazione con il ragazzo, che procede da dieci mesi, e del comportamento assunto proprio da quest’ultimo nella casa più spiata d’Italia.

Come tutti saprete negli ultimi giorni sembra che Biagio e Rajae Bezzaz siano diventati sempre più intimi tanto che in casa si vocifera abbiano trascorso una notte bollente e, proprio in virtù degli ultimi fatti accaduti, Simona si è così espressa su Biagio: “Mi ha delusaHa detto agli altri che sta con me ma non si sbilancia. Ogni volta che lo guardo cerco di cogliere anche un piccolo gesto che confermi il suo interesse per la nostra relazione, ma non arriva mai. Anche se finora non ho potuto espormi, io e lui sono 10 mesi che siamo fidanzati. Peccato che agli autori ha detto che nella vita non si è mai innamorato.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649