2011 01/03

GF 11, Video Signorini ad Andrea: “Szilvia ti ha Tradito”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco il video in cui al GF 11 Alfonso Signorini dice ad Andrea Cocco di avere le prove del tradimento di Szilvia.

La ventesima puntata in diretta del GF 11 è stata a dir poco un incubo per il concorrente italo-giapponese Andrea Cocco, a inizio puntata al ragazzo viene detto che avrà nuove notizie sul comportamento di Szilvia e, dopo un bel po’ di attesa, ecco che Andrea viene chiamato in confessionale e gli viene mostrato il video del’intervista a Domenica 5 di Marian, amante della sua fidanzata.

Andrea è visibilmente turbato ma cerca di mantenere la calma affermando che ancora una volta si tratta della parola di una persona contro quella della sua ragazza, ecco però che a questo punto interviene Alfonso Signorini specificando di aver anche lui intervistato Marian sull’argomento in questione e aggiunge quindi che proprio quest’ultimo gli ha forniti prove inconfutabili riguardo alla sua relazione con Szilvia.

Andrea ci rimane davvero male e afferma anche di voler lasciare il reality, CLICCANDO QUI troverete il video in cui a Cocco viene fatto sapere “Szilvia ti ha tradito“.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649