2011 01/03

GF 11: Video Confronto Andrea Cocco – Marian

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco il video del confronto in diretta al GF 11 tra Andrea Cocco e Marian, amante di Szilvia Miskolczi.

Come vi avevamo già anticipato, durante la ventesima puntata in diretta del GF 11 è avvenuto il confronto tra il concorrente Andrea Cocco e Marian, amante di Szilvia Miskolczi. All’italo-giapponese viene prima mostrato il video dell’intervista rilasciata dal ragazzo a “Domenica 5″ ed Alfonso Signorini fa presente ad Andrea che Marian ha anche portato le prove di quanto afferma.

Dopo aver appreso quindi quanto accaduto tra Szilvia ed il modello ungherese Andrea viene messo a confronto proprio con Marian il quale afferma: “Te lo dico guardandoti negli occhi. Sono qui per mettere chiarezza. Parlo da uomo a uomo, quando ho conosciuto Szilvia non sapevo niente di te e lei. A fine giugno non è successo niente. Poi sono stato con lei quasi sei mesi, finchè non è scoppiato tutto. Lei ci ha ingannati tutti e due. Questa cosa è iniziata a settembre. Ho preso le distanze da quando ti ha fatto il regalo. Lei è molto abile a farsi perdonare con la sua tenerezza. Ti capisco perchè ho passato la stessa cosa un anno fa. A me dispiace che una persona come lei giochi coi nostri sentimenti, e non m’ha saputo dire perché.”

Andrea, già visibilmente nervoso, attacca Marian affermando che non sa che farsene delle sue scuse visto che ha continuato a stare con Szilvia nonostante sapesse che fosse già fidanzata. CLICCANDO QUI troverete il video del confronto tra i due ragazzi, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649