2011 01/03

GF 11: Video Confronto Biagio D’Anelli – Simona Salvemini

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco il video del confronto avvenuto nella casa del GF 11 tra Biagio D’Anelli e la fidanzata Simona Salvemini decisamente infuriata.

Una Simona Salvemini decisamente agguerrita ha fatto ieri sera il suo ingresso all’interno della casa del GF 11: la ragazza, fidanzata con il concorrente Biagio D’Anelli, non ha mandato giù il comportamento del ragazzo nei riguardi di Rajae Bezzaz e, proprio per cercare di salvare il loro rapporto, ha deciso di affrontare Biagio.

Dopo aver mandato in onda un video che mostra proprio l’atteggiamento di D’Anelli e Rajae, Simona appare dietro la parete scorrevole e, dopo uno scambio di battute, entra in casa accusando il ragazzo di aver baciato la Bezzaz e via di scorrendo. Biagio si difende affermando che tra lui e la ragazza non è successo nulla e l’unica cosa che ha fatto con Rajae è stato parlare di lei, Simona è furiosa e gli dice di non prenderla in giro visto che dall’esterno si vede tutto.

La Salvemini gli chiede come ha potuto farle tutto questo e, al termine dell’incontro, lo avvisa che al minimo nuovo sbaglio la perderà per sempre, Biagio la bacia e staremo ora a vedere come si comporterà. CLICCANDO QUI troverete il video del confronto tra Simona e D’Anelli, buona visione…

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649