2011 03/03

GF 11: Video Lite tutti Contro Guendalina e Davide

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al GF 11 si è accesa una lite che ha visto tutti contro Guendalina e Davide per via delle strategie di gioco: ecco il video.

Dopo aver discusso con Margherita Zanatta per aver messo in dubbio la sua amicizia, Guendalina Tavassi decide di chiarire le cose con tutti i concorrenti del GF 11 arrivando però solo a generare una lite che ha visto tutti contro di lei e Davide Baroncini.

All’apice della discussione ci sono ovviamente le strategie di gioco che la Tavassi sta cercando di mettere in atto, durante la scorsa settimana Guendalina era andata da Angelica a chiederle di non nominare Davide per far sì che ad uscire per primi fossero i nuovi ed il vecchio gruppo arrivasse fino alla fine, la Livraghi però si è chiaramente rifiutata lasciando intendere il primo nome che avrebbe fatto sarebbe stato proprio quello di Davide e a seguire quello di Guendalina.

La Tavassi inizia quindi con il chiedere spiegazioni ad Emanuele sul fatto che lei avrebbe potuto nominare anche Margherita e Pagano le risponde semplicemente affermando che, dal momento che la considera una giocatrice a tutti gli effetti, a pare suo avrebbe potuto nominare anche la Zanatta. Ad un tratto esplode un putiferio che vede una lite generale proprio per le strategie di gioco applicate, CLICCANDO QUI troverete il video della discussione che, sicuramente vi chiarirà le idee su quanto avvenuto nella casa del GF 11.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649