2011 04/03

GF 11: Video Davide scrive un Messaggio per Erinela

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al GF 11 Davide Baroncini ha voluto scrivere un messaggio per Erinela Bitri che recita: “Sempre con me ti amo bb”.

Stando a voci sempre più insistenti e analizzando le preferenze del pubblico, ad abbandonare la casa del GF 11 nel corso della prossima puntata potrebbe essere proprio Davide Baroncini, in nomination con Biagio D’Anelli ed Angelica Livraghi. Nonostante sia anche lui consapevole del rischio che sta correndo Davide preferisce concentrare le sue attenzione su quella che sembra ormai essere divenuta la donna della sua vita, stiamo ovviamente parlando di Erinela Bitri.

Proprio nelle ultime ore Davide ha deciso di scrivere un messaggio per la sua amata e, armatosi di tanta pazienza, ha preso a ritagliare da un cartone le lettere necessarie a costruire la frase che ha poi composto sulla balaustra del terrazzo: “Sempre con me ti amo bb”.

CLICCANDO QUI troverete il video in cui Davide prepara tutto l’occorrente e appende poi con le pinze le lettere a formare la frase.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649