2011 04/03

Uomini e Donne: Video Prima Puntata Trono Rosa 03/03/2011

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco il video dell’intera prima puntata del trono rosa di Uomini e Donne, in onda il 03/03/2011, che ha visto protagoniste Giulia e Teresanna.

teresanna pugliese

La prima puntata del trono rosa di Uomini e Donne, mandata in onda il 03/03/2011, ha visto ovviamente l’ingresso in studio delle due nuove troniste, Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese, e di una folta schiera di corteggiatori che, a primo impatto, sembrano preferire la napoletana alla all’attrice e show girl di Roma.

Giulia è stata già criticata visto che da l’impressione di una ragazza troppo snob e, infatti, commentando i corteggiatori presenti, la ragazza in un certo senso disprezzato quelli che non indossavano la giacca affermando che a parer suo non sanno corteggiare. Secondo il parere di Tina molti dei corteggiatori sono intimiditi da Giulia e proprio per questo dicono di preferirle Teresanna.

CLICCANDO QUI troverete il video dell’intera prima puntata del trono rosa di Uomini e Donne in cui le troniste iniziano a conoscere meglio i ragazzi.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649