2011 07/03

GF 11, Video Emanuele è un Violento: Parla l’ex Datore di Lavoro

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

L’ex datore di lavoro di Emanuele Pagano ha affermato ai microfoni di “Pomeriggio 5″ che il ragazzo è un violento e un bugiardo: ecco il video.

Con molta probabilità questa sera, durante la diretta del GF 11, Emanuele Pagano verrà informato di quanto viene raccontato sul suo conto all’esterno della casa più spiata d’Italia. Durante la scorsa puntata di “Pomeriggio 5″ è infatti intervenuto in studio il proprietario di un’agenzia di moda ed ex datore di lavoro del ragazzo, un certo Axl Mode, affermando che Emanuele non è in realtà ciò che appare al Grande Fratello ma un violento e arrogante.

L’uomo racconta che Pagano ha creato non pochi problemi nei locali dove ha trascorso le serate tanto che quando si recava da qualche parte proprio con Emanuele non gli veniva concesso di entrare. Come se non bastasse Axl aggiunge poi che un’ex fidanzata di Emanuele sarebbe uscita traumatizzata dalla storia con lui visto che sarebbe violento anche con le donne.

CLICCANDO QUI troverete il video in cui l’ex datore di lavoro di Emanuele parla proprio del ragazzo affermando che sia una persona violenta.

 

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649