2011 08/03

GF 11: Video Guendalina Incontra suo Padre

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco il video dell’incontro avvenuto al GF 11 tra Guendalina Tavassi e suo padre intervenuto per parlarle di Remo Nicolini.

Come vi avevamo già anticipato, nel corso della ventunesima puntata del GF 11 a Guendalina Tavassi è stato comunicato che il suo ex compagno Remo Nicolini aspetta un figlio da un’altra donna con la quale convolerà a nozze a maggio. La produzione ha deciso che il più indicato per parlare con la ragazza fosse proprio suo padre e, infatti, dopo averle spiegato la situazione tramite un videomessaggio, ai due viene data la possibilità di incontrarsi all’interno della casa.

Nel vedere suo padre Guendalina impazzisce letteralmente di gioia saltandogli addosso e piangendo al contempo, lui cerca di calmarla spiegandole che malgrado Remo fuori va tutto bene e loro l’aspettano. CLICCANDO QUI potrete prendere visione del video in cui Guendalina incontra suo padre all’interno della casa, buona visione.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649