2011 08/03

GF 11, Video Szilvia Scrive una Lettera per Andrea: “Perdonami”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Szilvia scrive una lettera per Andrea Cocco chiedendogli di perdonarla: ecco il video del GF 11.

szilvia

Andrea Cocco è di nuovo al centro dell’attenzione nel corso della ventunesima puntata del GF 11 e, questa volta, il ragazzo viene chiamato all’interno del cavò per quelle che sono delle nuove notizie sull’ex fidanzata Szilvia Miskolczi. Al ragazzo viene fatto trovare un anello che aveva regalato a Szilvia un po’ di tempo fa ed ecco quindi partire un video in cui proprio la Miskolczi legge una lettera che ha voluto scrivere ad Andrea ammettendo di averlo tradito e chiedendo perdono.

Queste le parole di Szilvia: “Caro Andrea ho sbagliato, ti ho ferito come non avrei mai voluto fare. Una persona ha agito in modo scorretto e ti ha raccontato cose che avrei preferito dirti io stessa. Sei la cosa più importante per me. Qualcuno forse non mi crederà. ma a me importa solo che tu lo sappia. Io ero contraria alla tua entrata nel Grande Fratello 11, mi hai convinto che il nostro amore non poteva essere intaccato. Avrei dovuto essere più sincera e dirti che non me la sentivo di accettare questa situazione. È vero che ho conosciuto una persona che mi ha fatto sentire confusa. Quando mi sono resa conto che dovevo decidere, mi sono trovata presa tra due fuochi. Sapevo di amarti moltissimo, ma con Marian era diventato qualcosa di più. Ho detto ti amo quando la distanza da te mi stava pesando. Capirò se non vorrai scusarmi. Sei troppo deluso, ti ho fatto troppo male. Stasera ti lascio un oggetto: voglio che sia tu stesso un giorno a decidere se restituirmelo, se potrò mai meritarmi la tua fiducia, forse il tuo amore.”

Szilvia scrive quindi una lettera per Andrea affermando a chiare lettere “perdonami” ma il ragazzo, come aveva fatto in precedenza, afferma che, sebbene sia ancora molto innamorato, non ce la fa a perdonarla. CLICCANDO QUI troverete il video con le parole di Szilvia per il suo ex fidanzato.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649