2011 09/03

Video L’ex Fidanzata di Biagio D’Anelli a Pomeriggio 5

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

L’ex fidanzata di Biagio D’Anelli a Pomeriggio 5 afferma che il ragazzo la cercava quando già stava con Simona Salvemini: ecco il video.

La coppia formata dal concorrente del GF 11 Biagio D’Anelli e Simona Salvemini si trova nuovamente al centro dell’attenzione mediatica, sono in molti a credere che la loro relazione sia stata in realtà costruita a tavolino e, proprio ieri a Pomeriggio 5, è intervenuta l’ex fidanzata del ragazzo, Federica Grisanti, per parlare di alcune rivelazioni fatte nel corso di un’intervista.

In studio è ovviamente presente la Salvemini e la ragazza, ex corteggiatrice di Samuele Mecucci a Uomini e Donne, afferma che quando già stava con Simona Biagio la riempiva di sms e cercava di farsi strada nel mondo dello spettacolo. La Salvemini, così come la sorella di Biagio in collegamento, smentisce però quanto affermato dalla ragazza specificando che era proprio Federica a cercare il ragazzo. CLICCANDO QUI troverete il video del confronto a Pomeriggio 5 tra Simona Salvemini e Federica Grisanti, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649