2011 10/03

Video Remo Nicoli e Claudia Rispondono alle Critiche dal GF 11

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Remo Nicolini e Claudia Losito rispondono a Pomeriggio 5 alle critiche seguite all’ultima puntata del GF 11: ecco il video.

Durante la diretta della scorsa puntata del GF 11 Guendalina Tavassi è stata informata del fatto che il suo ex compagno Remo Nicolini aspetta un figlio da Claudia Losito e a maggio si sposerà. Molte sono state le critiche piovute sulla coppia e la stessa Guendalina ha commentato “lo schifo”, ecco quindi che proprio ieri a Pomeriggio 5 Remo e Claudia sono intervenuti per chiarire la situazione.

In studio sono presenti anche Anna Pettinelli e Martina, la migliore amica della Tavassi, che accusano la coppia di aver fatto tutto per pubblicità visto che non c’era bisogno di sbandierare ai quattro venti la dolce attesa di Claudia che è solo alla quinta settimana. La Losito spiega che la cosa è uscita su Facebook contro la loro volontà ma ecco che poi Remo viene accusato di aver cercato di riconquistare Guendalina non solo provando ad entrare nella casa del GF 11 ma anche chiedendo alla produzione di inviarle un mazzo di rose nel giorno di San Valentino in forma anonima. Remo e Claudia rispondono quindi alle critiche ma, a quanto pare, i fatti li inchiodano. CLICCANDO QUI troverete il video del confronto a Pomeriggio 5, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate.

Un Commento

  • Il mio commento non centra molto con l’argomento trattato..però vorrei far notare che l’amica di Guedalina,cioè Martina ha una somiglianza,anzi quasi identica all’attrice di Centovetrine che svolge la parte di Lavinia Grimani..sarà un caso?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649