2011 10/03

Video Nando Colelli a Le Iene: “ho Tradito Margherita”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nando Colelli, in un’intervista rilasciata a Le Iene, ammette di aver tradito Margherita Zanatta e di essere stato con lei per strategia di gioco: ecco il video.

L’ex concorrente del GF 11 Nando Colelli come non l’avete mai visto: in un servizio realizzato da Le Iene il ragazzo mostra quello che è il suo “delirio da Grande Fratello” tra ospitate in discoteca, servizi fotografici e comparse in televisione. Nando viene seguito per qualche giorno dalle telecamere e dall’inviato de Le Iene e, a suo agio forse come non è mai stato, racconta tutti i dettagli di quella che è adesso la sua vita arrivando a parlare anche di Margherita Zanatta e ammettendo: “ho tradito“.

Durante il servizio Nando ribadisce più volte di amare la ragazza ma, in alcuni momenti di confidenza, forse credendo che le sue parole non sarebbe state mandate in onda, afferma di aver instaurato la storia con Margherita per pura strategia di gioco così come gli avevano consigliato alcuni amici prima di entrare al GF 11 e, come se non bastasse, ammette anche di averla tradita.

Dopo aver chiesto esplicitamente un’intervista singola, Nando, che prima dice di non aver mai tradito Margherita, confessa a proposito di Alessandra Correale: “io non volevo fare niente è stata lei che mi ha rotto le scatole e io… è successo quello che due fanno, due “nzaccagnate” e l’ho lasciata in panchina per farla contenta ma neanche mi è piaciuto. Dopo Alessandra ho una ragazza fissa a Milano e poi ieri sera mi è capitata una così velocemente.”

CLICCANDO QUI troverete il video dell’intero servizio su Nando Colelli e staremo a vedere se nella prossima puntata del GF 11 alla Zanatta verrà mostrata proprio l’intervista che decisamente la riguarda.

13 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649