2011 10/03

Isola Dei Famosi 8: Video Nina Moric Piange al Telefono con Carlos

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

A L’Isola Dei Famosi 8 Nina Moric piange parlando al telefono con il figlio Carlos: ecco il video.

carlos

Durante la diretta di eri sera de L’Isola Dei Famosi 8 Nina Moric ha ricevuto una bellissima sorpresa: la ragazza ha avuto la possibilità di parlare al telefono con suo figlio Carlos del quale sta sentendo molto la mancanza in questi giorni in Honduras.

Nina viene chiamata in confessionale e le viene mostrato un video in cui si racconta la sua vita: dall’infanzia in Croazia all’esperienza della guerra abbattutasi sul paese tramite anche le parole di sua madre, ecco poi che Carlo le legge qualche passaggio della lettera che ha voluto scriverle e la Moric piange nel vederlo. Poco dopo però ecco arrivare anche la telefonata del piccolo che dice a sua madre di amarla tantissimo e di farsi forza per vincere e portarlo poi a Disneyland.

Eccovi qui di seguito il video della telefonata tra Nina Moric e suo figlio Carlos in diretta a L’Isola Dei Famosi 8, buona visione…

Video:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649