2011 11/03

Video Monica Riva a “Pomeriggio 5″ parla di Morgan

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Monica Riva, ospite a “Pomeriggio 5″, parla di Morgan e del modo in cui è stata lasciata: ecco il video.

Quella che sembrava essere una storia d’amore praticamente perfetta tra Monica Riva e Morgan si è conclusa di recente nel peggiore dei modi, il cantautore durante un’intervista a risposto ai giornalisti che gli chiedevano di lei “cercate Monica alle pompe funebri“.

La ragazza, ex gieffina e prima donna del Bagaglino, ha deciso quindi di intervenire a “Pomeriggio 5″ per fornire la sua versione dei fatti su quella che è stata la relazione con Morgan affermando di essere stata scaricata senza un apparente motivo: “Ci siamo conosciuti a fine ottobre, tramite amici comuni, parlando di quadri. Ho avuto la fortuna di conoscere una persona come lui, la delusione nasce solo dall’aver appreso dai giornali la fine della nostra storia. Mi sono sentita offesa nella mia dignità di donna.

Io sono una persona riservata ma nel momento in cui pubblicamente vengo offesa e mi sento offesa e lo ribadisco, nella mia dignità di donna, e cosa dovrei dirgli? Caro Morgan all’inizio ero un po’ titubante a cercare un chiarimento con te ma dal momento che  ti sei esposto pubblicamente con parole molto pesanti non solo nei miei riguardi ma, ti ripeto, come atteggiamento generale nei confronti  di tutte le donne, non si fa così. Perché? Che cosa ti ho fatto di male? Per te ho solo speso belle parole, ho avuto la fortuna di conoscerti e l’ho sempre detto, e quindi io ho la coscienza a posto e ti giuro Barbara, sono stata  bene con lui, mi dispiace mi ha deluso il suo comportamento perché non me l’aspettavo. Quando una persona ti stupisce in maniera negativa non puoi che rimanerci  ma poi  il mondo va avanti”.

CLICCANDO QUI troverete il video in cui Monica parla della storia avuta con Morgan a “Pomeriggio 5″, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649