2011 11/03

GF 11: Video Flavio, Fidanzato di Rajae Bezzaz, a “Pomeriggio 5″

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Il presunto fidanzato di Rajae Bezzaz, Flavio Pelliccioli, parla a “Pomeriggio 5″: ecco il video.

Appena due giorni fa vi avevamo parlato dello scoop svelato a “Pomeriggio 5″ secondo cui la concorrente del GF 11 Rajae Bezzaz fosse fidanzata con un uomo di sessant’anni. Ecco quindi che proprio ieri il misterioso “fidanzato” è intervenuto di persona all’interno della trasmissione di Barbara D’Urso cercando di chiarire quello che è il suo rapporto con la ragazza.

Flavio Pelliccioli, questo il nome dell’uomo separato e con tre figli, specifica innanzitutto di avere 55 anni e non 60 e racconta in che modo ha conosciuto Rajae: “L’ho conosciuta ad ottobre, ha lavorato nel locale come organizzatrice di serate, tra noi è scoccata un’amicizia. Una storia vera e propria no ma si poteva essere in animo di iniziare una storia. Io ho avuto modo di conoscere bene Rajae, è molto intelligente e non si sta esprimendo come effettivamente è.”

L’uomo in certo senso preferisce non sbilanciarsi ma gli altri ospiti presenti in studio ed anche la conduttrice affermano che tra amici solitamente non ci si scambia baci passionali, CLICCANDO QUI troverete il video in cui Flavio parla a Pomeriggio 5 di lui e Rajae, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649