2011 14/03

GF 11: Video Margherita Non Sopporta Più Giordana

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al GF 11, Margherita, parlando con Guendalina e Andrea, afferma di non sopportare più gli atteggiamenti di Giordana Sali: ecco il video.

Margherita Zanatta sembra essere ormai arrivata ai ferri corti con la coinquilina Giordana Sali che, da quando ha fatto il suo secondo ingresso in casa del GF 11, si è schierata contro Guendalina Tavassi senza un apparente motivo forse solo per aver seguito le dinamiche dall’esterno.

Parlando proprio con Guendalina Tavassi e Andrea Cocco, Margherita afferma di essere molto infastidita dagli atteggiamenti di Giordana che, dopo lo scorso lunedì, sembra voglia cercare di fare l’amica forse per i fischi presi dal pubblico in confessionale. Margherita non sopporta più la Sali e afferma che alla prossima occasione le risponderà per le rime, CLICCANDO QUI troverete il video dello sfogo della Zanatta con i suoi amici.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649