2011 15/03

GF 11: Video tra Biagio e Giordana Tutto uno Scherzo?

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al GF 11 Giordana e Biagio affermano che tra la presunta relazione tra loro è stata solo uno scherzo: ecco il video.

biagio d'anelli

Nei giorni scorsi all’interno della casa del GF 11 si è riacceso il gossip che ha visto nuovamente al centro dell’attenzione Biagio D’Anelli questa volta accanto a Giordana Sali. Tra i due ragazzi pare ci siano state delle effusioni bollenti sotto le coperte e, ovviamente, la cosa non è passata inosservata agli occhi dei coinquilini che hanno preso a discutere dell’argomento sia tra loro che con i diretti interessati.

Guendalina Tavassi rivolgendosi a Giordana si è espressa con parole non proprio carine e la ragazza è scoppiata in lacrime parlandone con Biagio, D’Anelli decide quindi di venire allo scoperto confessando a tutti che in realtà si è trattato solo di uno scherzo. Biagio e Giordana parlano in terrazzo e decidono di fornire la loro versione dei fatti per evitare di passare per quello che non sono, CLICCANDO QUI troverete il video in cui i due ragazzi parlano dell’accaduto, voi cosa ne pensate: si è trattato davvero di uno scherzo o sotto c’è qualcosa di più?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649