2011 15/03

GF 11: Video Guendalina Tavassi Eliminata

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Guendalina Tavassi è stata eliminata nel corso della ventiduesima puntata del GF 11: ecco il video.

Gli equilibri all’interno della casa del GF 11 sono decisamente sconvolti dopo la diretta della ventiduesima che, con grande sorpresa di tutti, ha visto eliminata Guendalina Tavassi. La ragazza, al televoto tutta la settimana contro Rajae Bezzaz e Giordana Sali, si è vista preferire proprio quest’ultima che è tornata in casa festeggiando.

La prima a salvarsi è Rajae e così Guendalina e Giordana vengono fatte spostare in studio, dietro la consueta grata, per il verdetto finale: l’avventura della Tavassi al GF 11 è terminata in maniera definitiva. Nei giorni scorsi i familiari di Guendalina, prima il fratello e poi il padre hanno parlato proprio di quelli che saranno i vincitori di questa edizione del reality, c’è quindi da presumere che si aspettassero l’eliminazione di Guenda.

Eccovi qui di seguito il video dell’eliminazione della ragazza che lascia nello sconforto i suoi più grandi amici all’interno della casa ossia Margherita Zanatta, Andrea Cocco e Davide Baroncini.

Video:

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649