2011 16/03

GF 11: Video Andrea Incontra la Sorella Valentina

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al GF 11 arriva una sorpresa per Andrea Cocco: ecco il video in cui incontra sua sorella Valentina.

valentina

Decisamente il concorrente del GF 11 Andrea Cocco non sta vivendo un periodo facile, dopo aver appreso di essere stato tradito dalla fidanzata Szilvia il ragazzo è apparso visibilmente in crisi e, sebbene cerchi di distrarsi in compagnia dei suoi amici, spesso di ritrova da solo a pensare e piangere.

Forse proprio per tirargli un po’ su il morale il GF ha deciso di fare ad Andrea una sorpresa decisamente gradita: ad aspettarlo dietro la parete scorrevole c’è sua sorella Valentina. Cocco scoppia in lacrime non appena scorge la ragazza che tuttavia cerca di fargli forza dicendogli che deve smetterla di piangere, Andrea chiede di abbracciarla e la produzione da il permesso.

CLICCANDO QUI troverete il video in cui Andrea Cocco incontra sua sorella Valentina che speriamo abbia dato un po’ di forza in più ragazzo che decisamente non sta vivendo un bel periodo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649