2011 15/03

GF 11: Video Confronto Guendalina Tavassi – Remo Nicolini

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al GF 11 è avvenuto l’ultimo confronto tra Guendalina Tavassi e Remo Nicolini: ecco il video.

Guendalina Tavassi ha vissuto all’interno della casa del GF 11 una settimana decisamente non facile: dopo aver appreso durante la scorsa diretta da suo padre che l’ex compagno Remo Nicolini si sposerà tra qualche mese ed avrà anche un figlio, la ragazza si è spesso lasciata andare a crisi di pianto. Proprio in questi giorni Guendalina ha scritto una lettera per Remo e, inevitabilmente, ecco arrivare il momento del confronto tra i due.

Remo si trova all’interno della casa dietro la parete scorrevole e, nonostante la sofferenza dei giorni scorsi, Guenda appare decisamente fredda e controllata e l’unica cosa che chiede a Remo è come sta Gaia e come ha preso la notizia della gravidanza della sua nuova compagna, ecco poi che Alessia Marcuzzi cerca di far parlare i due ragazzi ma il loro confronto non porta a nulla di buono. CLICCANDO QUI troverete il video dell’incontro tra i due, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate.

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649