2011 16/03

Video Lite Simona Ventura – Davide Fabbri a Quelli Che il Calcio

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Ecco il video della lite tra Simona Ventura e Davide Fabbri nel corso di “Quelli che il calcio”.

Nel corso dell’ultima puntata di “Quelli Che il Calcio” si è accesa in diretta una lite tra la conduttrice Simona Ventura e l’ex naufrago de L’Isola Dei Famosi 8 Davide Fabbri. L’uomo fa il suo ingresso in studio accanto alle ballerine ma subito si irrigidisce per prendere la parola ed esprimere quelli che sembrano essere i suoi problemi.

Davide spiega di aver ricevuto delle minacce di morte, rivolte anche alla sua famiglia, per essere il pronipote di Benito Mussolini e aggiunge quindi di essere rimasto in Honduras per due settimane come segno di protesta nei confronti della produzione che, a suo dire l’ha abbandonato. Simona inizialmente cerca di essere calma dicendogli che in realtà nessuno sapeva che fosse pronipote di Mussolini e aggiungendo poi che invece di criticare dovrebbe ringraziare la produzione per la possibilità offertagli.

La discussione tra i due prosegue diventando una vera e propria lite conclusasi con Simona Ventura che invita Davide a lasciare lo studio. Eccovi qui di seguito il video che mostra quanto accaduto a “Quelli che il calcio”.

Video:

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649